giovedì 3 maggio 2012

I macarons! un dolce esperimento..

E' da un pò che ogni volta che li vedo mi viene voglia di provarli.. sono tutti così belli, lisci, colorati..
Così quando al supermercato ho visto la scatola con il preparato per macarons della Cameo non ho saputo resistere....
E' stato semplicissimo: una busta conteneva il preparato per la crema al cioccolato di farcitura, al quale ho solo aggiunto 100 ml di latte e nell'altra busta c'era il preparato per le cialde a cui ho aggiunto due albumi d'uovo montati a neve con un cucchiaio di zucchero. Nella scatola c'era addiritura la carta da forno coi cerchi che indicavano dove porre il composto................. esagerati!

20 minuti in forno.. e voilà!



1 commento:

  1. Arrivo in ritardo ma somo arrivata!!!Mi piacciono i tuoi macarons e anche il tuo blog e mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori.....un bacino e buona settimana stefy

    RispondiElimina