sabato 18 febbraio 2012

Compleanno "Valli"

Per questa torta di compleanno ho optato per una classica torta paradiso, farcita con ganache al cioccolato fondente.. E su precisa richiesta ho rappresentato il festeggiato nelle vesti di dj.....
Ultimamente uso la farina del Molino Rossetto, che trovo sia ottima. La mia in particolare contiene una percentuale di amido. La ricetta l'ho trovata sulla confezione, ma volendo si trova anche sul sito di Molino Rossetto a questo indirizzo: http://www.molinorossetto.com/torta-paradiso





3 commenti:

  1. l'abbiamo già finita!!! non aspetteremo il prox compleanno x ri-assaggiarla... abbiamo deciso di festeggiare i cambi di stagione!!!! valli ti prenota x il compleanno di nostra nipote... STREPITOSAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. TESORIIIIIIIIIIIIII <3 <3 !! sn davvero contenta! le bimbe danno 1 sacco di soddisfazione...con farfalle, fiori, principesse e brillantini.. 1 spettacolo!!

    RispondiElimina
  3. AHAHHAH ! Bellissima questa !
    Da far impazzire mio marito dj !! pure la consolle ! che pazienza !!
    Complimenti !

    Michela

    mgalenika.blogspot.com

    RispondiElimina